La terza vittoria in sette giorni: chiude il suo cerchio settimanale perfetto il Cjarlins Muzane di mister Mauro Zironelli, corsaro sul campo del Bassano.
Mister come analizza questa gara?
<<Vittoria importante. Potevamo chiuderla prima con un paio di contropiedi importanti, ma contava continuare con questa mentalità acquisita. Abbiamo fatto buon pressing, con aggressività e sapendo come gestire il possesso palla. Era importante portare a casa i punti e l’abbiamo fatto, per cui sono contento>>.
Tre vittorie in una settimana, che segnale avete dato?
<<Un filotto che volevamo e ci serviva, da’ morale a tutti. Chiunque è sceso in campo in questo trittico si è fatto trovare pronto e oggi ho dato continuità alla formazione che aveva vinto domenica. Fisicamente stiamo bene e di questo devo ringraziare lo staff che non conoscevo: hanno fatto davvero un ottimo lavoro tutti>>.
Si è sbloccato Pegollo: è un altro dato che le piace?
<<Si, perché Pietro stava crescendo settimana dopo settimana e voleva questo gol. È stato bravo Fusco nel rubare palla e servirlo, ma lui non ha mai mollato nonostante un normale periodo di sconforto visto che il gol non arrivava. Se lo meritava, ma già la scorsa settimana ci era andato vicino e sarebbe stato giusto l’avesse trovato. Sono contento per lui, si vede che sta sempre meglio: mi ha fatto piacere che tutta la squadra si andata ad abbracciarlo, è il giusto riconoscimento per il lavoro svolto>>.
Dietro, invece, gara chiusa senza subire reti…
<<Altro bel dato, non ci avevo quasi nemmeno pensato. Siamo stati compatti, perché il Bassano è una squadra che non sta vivendo un momento felice, ma davanti ha giocatori importanti. Bravi i tre dietro e i due esterni, sono stati perfetti nel reggere l’urto fino all’ultimo, senza commettere sbavature>>.