NICOLO’ SIMEONI È UN NUOVO CALCIATORE DEL CJARLINS MUZANE

Il Cjarlins Muzane è soddisfatto di comunicare che 𝑵𝒊𝒄𝒐𝒍𝒐́ 𝑺𝒊𝒎𝒆𝒐𝒏𝒊 sarà un giocatore azzurro/arancione per la stagione sportiva 2024/2025.
Centrocampista, classe 1999, nell’ultima stagione ha collezionato 31 presenze con la maglia del Bassano, raggiungendo la finale play-off di girone. Cresciuto nel settore giovanile del Venezia si è poi trasferito al Genoa con cui ha disputato il campionato Primavera. Il passaggio tra i “grandi” lo vede militare in serie C con la maglia del Grosseto: 26 presenze e 3 reti realizzate il suo personale bottino. Passa poi al Sona, in serie D, dove matura 42 presenze con 6 reti segnate, prima di accasarsi al Treviso con cui vince da protagonista il campionato di Eccellenza, preludio del passaggio al Bassano.
Queste le parole di Nicolò Simeoni: «Mi piacerebbe ripetere lo splendido campionato appena concluso a Bassano, per questo ho scelto il Cjarlins Muzane, la società che più di altre mi ha voluto. Quando il direttore è venuto di persona nella mia Jesolo per cercarmi ho capito quanto la società mi volesse e per questo ho accettato immediatamente. Spero di dare una mano al presidente per raggiungere l’obiettivo che ogni anno si prefissa, unitamente a un allenatore di cui tutti gli amici che l’hanno avuto mi parlano bene: credo proprio ci troveremo bene insieme».