Dorbolò e Michelin protagonisti con le rispettive Rappresentative. Mister Tormena: “Stiamo raccogliendo i frutti di un grande lavoro”

Quattro partite disputate senza subire reti e mettendone a segno nove: con un ruolino di marcia abbastanza eloquente la Rappresentativa Under 17 supera anche l’esame Lazio ai quarti della quindicesima edizione della Lazio Cup e si è regalata una storica sfida contro i campioni in carica dell’Atletico Madrid. Tra i protagonisti anche il nostro Alessandro Dorbolò. Il classe 2003 è ormai da tempo un punto fisso della formazione allenata da Sanfratello.

Ha ben figurato con la Rappresentativa del girone C di Serie D nella di Juniores Cup, il torneo che si sta svolgendo in Toscana con la partecipazione delle selezioni dei 9 gironi di campionato, anche un altro prodotto del Settore Giovanile celestearancio, Giovanni Michelin. Una vittoria e una sconfitta Rappresentativa del Nord-Est, allenata da misterBaldi, non è bastato per qualificarsi in semifinale come miglior seconda dei tre triangolari.

Il tecnico dell’Under 19 Alessandro Tormena ha commentato con soddisfazione: “Stiamo portando avanti un progetto ambizioso che coinvolge tutto il Settore Giovanile. Questi risultati dei singoli sono importanti, certificano la bontà del nostro lavoro e danno visibilità alla società. Sono soddisfatto di questa stagione, ho la fortuna di allenare dei giocatori validi e di prospettiva. Stiamo finalmente raccogliendo i frutti. Quello che conta è portare un giorno questi ragazzi ad esordire in Prima Squadra”.