Presentati gli official kits 2022/23

Il Cjarlins Muzane presenta le divise da gioco per la stagione 2022/2023 che faranno il loro esordio a partire dal prossimo turno di campionato.

Le maglie sono prodotte ancora una volta da Joma, azienda di abbigliamento sportivo spagnola che accompagnerà i celestearancio in qualità di sponsor tecnico per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, con la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero.

Nella realizzazione degli outfit non manca l’attenzione ai colori e ai simboli della tradizione. La divisa Home è di colore arancio, con il colletto a “V” esaltato dal colore nero. Sul cuore il logo del Cjarlins Muzane. La divisa Avawy, invece, è proposta in colore celeste, con gli elementi decorativi in bianco. I pantaloncini sono abbinati. Il kit dei portieri si differenzia e caratterizza per il colore nero.

Oltre al marchio Zanutta, che campeggia al centro, tutti i kit gara saranno arricchiti a partire dal questa stagione da un altro marchio di assoluto prestigio, “Io Sono Friuli Venezia Giulia” che testimonia la sostenibilità delle imprese regionali e l’origine delle produzioni agroalimentari. Sulla manica è stata applicata la patch del premium partner EMME VI DUE S.r.l.. Nel back, invece, sotto il numero lo sponsor SIOSS S.r.l.